.
Annunci online

" Discussioni vane per certi, idee concrete per molti "
I sindacati, CHE ROGNA!
post pubblicato in Diario, il 19 settembre 2008


  
(Piloti ed hostess Alitalia che festeggiano nell'apprender la notizia del ritiro dell'offerta di acquisto da parte della CAI)

Eh non si può! proprio non si può mandare all'aria una super trattativa salva Alitalia, salva faccia al paese, ma soprattutto salva dipendenti aziendali, in protesta alle volte assurde, tutelando e sostenendo versioni impossibili per non perdere privilegi sino ad ora conservati impropriamente, rispetto ai colleghi di altre compagnie europee. Il tutto per volere di pochi che tanto il loro degno compenso a casa lo portano comunque, contrariamente ai lavoratori che invece l'unico fattore concreto che incasseranno è, per volantà di Pochi (sottolineo), la mobilità o al massimo la cassa integrazione (tra l'altro quest'ultima drasticamente ridotta dal governo rispetto la durata regolare).
- E poi magari diranno pure che i sindacati hanno agito per tutelare a pieno gli interessi dei lavoratori, non facendo subentrare assolutamente il fattore puramente politico nella trattativa: Bei risultati, complimenti!
- E poi magari diranno pure che non è stato fatto il tutto per salvare la Ns compagnia di bandiera oramai in rotta verso lo sfascio!
- E poi sul finire, si dirà ovviamente che la colpa di tutto ciò, è del governo!! immancabile quest'ultima polemica in puro stile italiano, da coloro che in ciò pur notando il grande sforzo applicato dal governo nel portare a termine la trattativa, hanno il solo interesse ed obiettivo di speculare sulla vicenda, gettando fango sull'attuale maggioranza, anzichè cercar di collaborare seriamente per la portata a termine di un'operazione che la sponda avversa già da tempo aveva fallito: Vergogna!

Povera Italia, poveri noi!

Andrea Coppola



permalink | inviato da IMSALENTO il 19/9/2008 alle 14:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
Nuove frontiere
post pubblicato in Diario, il 16 settembre 2008


Idee in Movimento SALENTO, sbarca on Facebook un social network per tenersi in contatto e farsi conoscere da milioni di utenti!
 
Visita la Ns pagina dedicata ed iscriviti al gruppo: per una grande comunità allargata...
Idee in Movimento SALENTO from Facebook




permalink | inviato da IMSALENTO il 16/9/2008 alle 13:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2008
post pubblicato in Diario, il 1 settembre 2008


 Location prescelta: Torre Vado!
Sarà teatro della tappa fondamentale del campionato italiano di pesca in apnea '08, la splendida marina di Torre Vado ( comune di Morciano di Leuca ), nella quale atleti di fama nazionale, si cimenteranno in una sfida all'ultimo "sarago".. 

(action! Una scena che ritrae l'attuale campione in carica Bardi M., in azione)



permalink | inviato da IMSALENTO il 1/9/2008 alle 21:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia luglio        ottobre
calendario
adv